header-newsite1240-400

Benvenuti! | Welcome!

Le fosse di Kirov - inaugurazione mostra Museo di Felonica

Con grande piacere e orgoglio annunciamo che dal 21 di gennaio a Felonica (MN), presso il Museo della Seconda Guerra Mondiale del fiume Po, sarà possibile visitare la mostra ”Le fosse di Kirov – esposizione degli effetti personali ed equipaggiamenti dei militari recuperati durante le campagne di scavo dell’estate 2017”.

Essa è il frutto di un lavoro appassionato, e non privo di difficoltà, condotto tra giugno e agosto del 2017 a Kirov, Russia, e al quale i membri dell’Associazione Linea Gustav hanno preso parte in collaborazione con i membri delle associazioni Gotica Toscana Onlus e Museo di Felonica, organizzazioni costituenti il NAPV (http://www.napv.it/missione-kirov/). Grazie a questo lavoro, svolto in accordo con le autorità russe e tedesche, è stato possibile il recupero di centinaia di caduti, tra i quali tedeschi, ungheresi e italiani che finalmente potranno avere una degna sepoltura. Ricordiamo che le missioni sono a totale carico dei volontari e che è possibile contribuire personalmente alle future iniziative.

Partner

SetmmaAbbazia logo MNMOK

Pic of the Day

pics.jpg

ASSOCIAZIONE LINEA GUSTAV

CENTRO STUDI E RICERCHE STORICO MILITARI

Sede Legale: Via Termine Piumarola n.15 - 03030 Piedimonte San Germano (FR)

e.mail: info@gustavline.it; 

website: www.gustavline.it
fax: (+39)06233207015;

Segreteria: (+39)3490634196
pec: associazionelineagustav@pec.it ;

C.F. 91022170608 – P.I. 02795300603 

Facebook

Support Associazione Linea Gustav with a small donation



Welcome to ladbrokes sign-up information.

Designed by Gustav Line - COPYRIGHT - ALL RIGHTS © - Reproduction in whole or in part of the contents of this Website is prohibited/forbidden

CookiesAccept

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand